LA SOLUZIONE AL PROBLEMA DELLO SMALTIMENTO

NUMERO-1

ANALISI DEL PROBLEMA

gruppo-lavoro

Il nostro team tecnico commerciale è in grado di dialogare con l’utilizzatore in diverse lingue, tra le quali: italiano, inglese, portoghese, spagnolo, tedesco, olandese, francese, russo, ucraino, rumeno.

soluzione-2-

PROVE TECNICHE

prove-evaporazione

Quando necessario, è possibile effettuare prove di distillazione sul campione di refluo del cliente, grazie ad un laboratorio attrezzato con impianti pilota. Congiuntamente con i campioni testati verrà consegnata una relazione tecnica per una valutazione basata su dati effettivi.

soluzione-3

SOLUZIONE

roi

Il nostro Staff sarò in grado di proporre l’evaporatore più idoneo al trattamento del vostro refluo. L’utilizzo di un evaporatore sottovuoto risulta essere la scelta vincente per drastica riduzione dei costi di smaltimento con un ritorno dell’investimento garantito.

CONTATTACI

Un nostro tecnico commerciale Vi farà visita, senza alcun impegno da parte vostra, per esporre le soluzioni più adeguate per ridurre lo smaltimento dei reflui.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

SERVIZI POST VENDITA

installazioneINSTALLAZIONE E MESSA IN FUNZIONE

Grazie a tecnici specializzati offriamo il servizio di start-up e messa in funzione in tutto il mondo, con training operativo per l’utilizzatore. Grazie a questo servizio, i vostri operatori potranno eseguire le operazioni di manutenzione e pulizia ordinaria senza problemi.

rete-assistenza

SERVIZIO DI ASSISTENZA REMOTA

Su impianti dotati di PLC con collegamento remoto forniamo il servizio di monitoraggio delle attività dell’evaporatore e assistenza tecnica in tempo reale.