PRESENTAZIONE FORMECO SRL

L’azienda

L’attività – avviata nel 1977 – viene attualmente svolta negli stabilimenti di Noventa Padovana (4000 m2 coperti su una superficie di 10.000).

Oltre 35.000 impianti installati in tutto il mondo ne fanno l’azienda leader del settore.
La struttura produttiva FORMECO si avvale di:

• un avanzato centro tecnico di progettazione, ricerca e.sviluppo
• un attrezzato laboratorio per analisi chimiche
• una serie completa di impianti pilota per tests industriali

Formeco progetta e produce:

  • Distillatori per solventi
  • Progettazione e realizzazione Colonne di rettifica
  • Macchine speciali per laminatoi

LA STRUTTURA FORMECO :

LABORATORIO

Un laboratorio attrezzato con impianti pilota consente di eseguire prove di evaporazione per la determinazione dell’evaporatore più adatto al trattamento del refluo.

ASSISTENZA

Un centro di assistenza con linea telefonica dedicata. L’assistenza è garantita in tutti i paesi del mondo direttamente o attraverso i nostri rivenditori autorizzati. L’organizzazione del nostro magazzino interno è organizzata per garantire il cliente finale un pronto intervento così da evitare fermi macchina prolungati.

PRODUZIONE

I prodotti FORMECO vengono realizzati nel pieno rispetto delle vigenti normative di sicurezza internazionali, certificati da laboratori autorizzati, e sono caratterizzati da elevatissimi standard qualitativi, indispensabili per soddisfare le esigenze di utenti operanti nei più diversi settori merceologici. Tutti gli impianti vengono pre-collaudati presso la nostra azienda.

UFFICI

A disposizione del Cliente offriamo la consulenza tecnica e commerciale in lingua Inglese, francese, italiana e russa con linee telefoniche dedicate. La possibilità di un analisi dettagliata delle problematiche unita a delle prove tecniche di laboratorio consentono di determinare il modello più adatto al trattamento ed alle esigenze del cliente.